I costi del corso di aggiornamento online per RLS

Il corso aggiornamento RLS online è gratuito fino a che il test finale di valutazione non avrà certificato la tua idoneità . Fino al momento del test finale il corso non avrà costi.

Pagherai il tuo aggiornamento soltanto se al termine del test sarai risultato idoneo e quindi se l’aggiornamento stesso sarà concluso.

Al termine del corso ti sarà rilasciato l’attestato valido a tutti gli effetti di legge che certificherà che il tuo aggiornamento per RLS sarà terminato e andato a buon fine.
Ricapitoliamo. Puoi iscriverti al corso, seguire la formazione, eseguire il test e quindi soltanto una volta passato il test  ti verrà chiesto di versare il costo previsto.

A pagamento concluso riceverai a casa, l’attestato di aggiornamento per Rappresentante lavoratori sicurezza (RLS).  La quota da versare per ricevere l’attestato sarà pari a:€ 100,00 + Iva.

Il corso aggiornamento RLS online prevede la possibilità di seguire lezioni a distanza, frequentare i corsi 24 ore su 24.  Un’ultima considerazione importante. Cosa succede se il test è negativo?

  • Non pagherai nulla
  • Potrai riprovare il test gratuitamente

Il che vuol dire poter iniziare di nuovo il test gratuitamente fino al conseguimento del risultato positivo.

Ecco di nuovo tutti i vantaggi che si possono ottenere dal frequentare un corso di aggiornamento per RLS online:

  • Materiale gratuito
  • Assistenza di un tutor online
  • Lezioni h24
  • Pagamento richiesto soltanto a test concluso positivamente

Registrati adesso!

E’ GRATUITO!