Corso in sede a Milano per Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza

Un’azienda in regola è un’azienda che rispetta in tutto e per tutto il Testo Unico sulla sicurezza. Soprattutto per quanto riguarda la tutela della sicurezza dei lavoratori.

Tra i corsi di formazione sulla sicurezza sul lavoro obbligatori per legge, c’è anche quello per svolgere la funzione di Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza. PMI Servizi organizza corsi RLS in sede a Milano per le aziende, i lavoratori e i datori di lavoro che vivono a Milano e hanno la necessità di ricevere un attestato che certifichi le competenze raggiunte.

Il corso in sede a Milano è svolto presso strutture convenzionate con PMI Servizi o, su richiesta, anche presso la sede del cliente. Il candidato che vuole accedere al corso deve effettuare la registrazione. Il costo del corso è stabilito sulla base del numero di partecipanti e verrà indicato in fase di organizzazione del corso.

Durante lo svolgimento del corso in aula, il candidato ha la possibilità di interagire con un tutor altamente specializzato e riceve del materiale didattico inerente al suo percorso di studio, in grado di fornirgli le giuste competente per ottenere l’attestato. Al termine del corso, tutti i partecipanti dovranno superare un test finale. Se il test finale avrà esito positivo, sarà rilasciato un attestato valido a tutti gli effetti di legge e riconosciuto da Ente Bilaterale.

Per chi è a Milano e non ha limiti di orario e non può spostarsi facilmente, una valida alternativa è sicuramente rappresentata dal corso online. La formazione svolta in modalità FAD fornisce le medesime competenze e prevede il rilascio di un attestato, al superamento del test finale. L’iscrizione al corso online è gratuita (si paga solo al rilascio dell’attestato).