Come seguire un corso RLS in sede a Torino

Vivi a Torino e vuoi seguire un corso per diventare un Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza? PMI Servizi organizza un corso RLS in sede a Torino, presso le strutture convenzionate o, su richiesta, presso la sede del cliente.

Il corso in aula prevede la presenza di un tutor qualificato e la distribuzione del materiale didattico, utile ai fini del superamento della prova finale. Il corso è tenuto, quindi, da docenti qualificati in grado di preparare i candidati e fornire loro le giuste competenze per accedere e superare il test finale. Al termine del corso, dopo aver superato con esito positivo il test finale, il candidato riceverà un attestato che certifica la partecipazione al corso e consente di rivestire il ruolo in azienda. L’attestato è valido a tutti gli effetti di legge ed è riconosciuto da Ente Bilaterale. Il costo del corso in sede è valutato sulla base del numero degli iscritti.

Se, invece, non hai la possibilità di muoverti in una grande città come Torino e hai bisogno di risparmiare tempo, puoi decidere di seguire il corso in modalità FAD. Il corso RLS online fornisce le medesime competenze. Il candidato che decide di partecipare al corso online avrà un tutor online sempre a sua disposizione e potrà studiare il materiale didattico e accedere alla prova finale gratuitamente. Solo in caso di superamento della prova finale è previsto il pagamento per ricevere l’attestato.