La procedura di iscrizione al corso di aggiornamento per RLS online

Per poter frequentare il corso di aggiornamento RLS online la prima cosa da fare è iscriversi, registrandosi attraverso il form presente sul portale dei corsi che PMI Servizi S.r.l. mette a disposizione.

Il sistema di sicrizione online al corso di aggiornamento RLS prevede, una volta compilato il modulo in tutti i suoi campi, l’invio di una e-mail contenente l’account (nome utente e password indicati in fase di compilazione) da voi scelto e le istruzioni necessarie per seguire il corso di aggiornamento RLS online.
A questo punto siete già iscritti e potete procedere con il download del materiale didattico preparato per il corso di aggiornamento.
Il semplice fatto di aver effettuato l’iscrizione vi da’ immediatamente la possibilità di frequentare il corso in qualsiasi momento della giornata, un tutor online sempre presente 24h su 24h, il materiale didattico necessario e anche la simulazione del test online di valutazione finale.

Il vostro account sarà valido anche per l’accesso al test del corso di aggiornamento rls online per il conseguimento del relativo attestato.

Avete la possibilità di accedere al test finale non prima di 96 ore dalla registrazione e solo dopo aver studiato il materiale didattico.

iscriviti al corso online di aggiornamento per RLS