Mappa di Aggiornamentorls.it

Il sito Aggiornamentorls.it fornisce indicazioni utili a chi deve svolgere il ruolo di Rappresentante dei Lavoratori per la sicurezza . Secondo quanto previsto dal Decreto Legislativo 81/08, il datore di lavoro è obbligato a garantire un’adeguata formazione all’RLS. Per chi ha disponibilità di tempo limitate, seguire un corso in modalità FAD (formazione a distanza) è sicuramente la soluzione più efficace.

Attraverso il corso RLS online, infatti, il candidato può seguire il corso in piena libertà e seguendo il ritmo del suo tempo. Il costo di un corso online per RLS è pari a 200 euro + IVA (da corrispondere solo in caso di esito positivo del quiz di valutazione finale) ed è supportato da un programma e da un materiale didattico che permettono di ricevere le giuste competenze.

Per chi invece vuole seguire un corso RLS in sede, la formazione è organizzata in grandi città come Roma, Milano e Torino.

Oltre al corso di formazione, la legge prevede anche un aggiornamento periodico. Il corso di aggiornamento RLS online ha un programma e un costo differente, ma come per il corso di formazione è a pagamento soltanto se il test finale ha esito positivo. Il corso di aggiornamento RLS può essere svolto anche in sede (a Roma, Milano e Torino).

Scopri come iscriverti al corso, utilizzando l’apposito form dei contatti.